jOBS sarà presentato al Sundace Film Festival

Il tanto atteso jOBS, il film che vedrà Ashton Kutcher interpretare i panni di Steve Jobs, il fondatore della Apple, arriverà sugli schermi al Sundance Film Festival che si terrà dal 17 al 27 gennaio 2013. La storia, ricordiamo, narrerà eventi salienti della vita di Jobs in presa reale: il che vuol dire che un minuto di vita del visionario fondatore della Apple equivarrà a un minuto di ripresa. Il 27 gennaio sarà la data in cui la pellicola debutterà e chiuderà ufficialmente il Sundace Film Festival.

Insieme con Ashton Kutcher nel cast troviamo Ahna O’Reilly, che nel film interpreta l’ex fidanzata di Steve Jobs ovvero Chris-Ann Brennan, e da Josh Gad, che interpreterà il co-fondatore della Mela e grande amico di Jobs Steve Wozniak. L’intera storia cercherà di ripercorrere i primi passi verso l’azienda di Cupertino e le attività giovanili dei due Steve, che arriveranno alla produzione dell’Apple I e dell’Apple II in un garage della città natale di Jobs. La pellicola è comunque non ufficiale, diversamente da quella che si baserà sulla biografia di Walter Isaacson e ancora non ha visto avviarsi le riprese: sicuramente prenderà vita immediatamente dopo l’avventura pubblicazione di jOBS.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>