JBL lancia nuovi altoparlanti wireless per iPad

JBL è un grande marchio nel mercato degli apparecchi audio da diversi anni. La società produce altoparlanti per ogni esigenza: dai sistemi home theater a quelli per automobili, offrendo ovviamente soluzioni anche all’utenza mobile. A dimostrazione di ciò, pochi giorni fa la compagna ha annunciato una nuova serie di altoparlanti wireless.

Ci sono due diversi set di altoparlanti JBL Jembe ed entrambi sono stati progettati per essere utilizzati con computer, laptop o qualsiasi altro dispositivi presenti un uscita da 3,5 mm, come appunto iPad e iPhone. Il primo set infatti funziona tramite un cavo tradizionale; il secondo invece sfrutta il sistema Bluetooth per connettersi in maniera wireless al vostro iDevice.

Ogni diffusore ha un amplificatore integrato ed entrambi le versioni di Jembe supportano la speciale tecnologia Slipstream per migliorare i bassi. Sia gli altoparlanti cablati che quelli wireless presentano la manopola di controllo del volume e il pulsante di accensione/spegnimento all’estremità di uno dei due diffusori. L’accattivante design rende il prodotto JBL adatto a qualsiasi tipo di ambiente, mentre i colori nero e grigio danno un tocco di eleganza.

E’ possibile acquistare il proprio set di altoparlanti JBL direttamente sul sito ufficiale: 99 dollari per la versione wireless, 49 dollari per quella con cavo.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>