Jailbreak iPad 2: nuove informazioni riguardo la situazione attuale

Stanotte, su Twitter, un utente (@iDarkman) ha avuto una lunga conversazione con NitoTV, membro del Chronic Dev Team e autore del programma Nito TV per Apple TV di seconda generazione. Da questa loro conversazione sono uscite alcune informazioni riguardanti l’attuale situazione del jailbreak untethered di iPad 2.

Il membro del Chronic Dev Team ha purtroppo confermato le parole di Joshua Hill (questo il vero nome di @pOsixninja), ovvero che il jailbreak del nuovo iPad 2 sarà uno dei più lenti nella storia del jailbreak e richiederà quindi molto tempo.

Le motivazioni sarebbero legate alle modalità di funzionamento e distribuzione del jailbreak. Lo stesso nitoTV ha infatti affermato che il Chronic-Dev Team “brancola nel buio” alla ricerca di una qualche soluzione.

Lo sviluppatore ha inoltre affermato che non può fornire nessuna ETA (probabile data di rilascio), poichè non siamo ancora in una situazione da ipotizzare un rilascio pubblico di un nuovo tool per il jailbreak del nuovo iPad 2.

@iDarkman ha infine chiesto il motivo della pubblicazione da parte di Comex di una fotografia che mostrava un iPad 2 bianco jailbroken: ebbene nitoTV ha affermato che in realtà il jailbreak per iPad 2 esiste ma non è ancora completo per il rilascio al pubblico.

[via]


5 Comments

  1. 1

    se il jailbreak esiste allora non ci vorrà molto, se non qualche mese necessario per implementare tutte le funzioni, soprattutto quelle nascoste, dei nostri ipad2.
    Buona Pasqua a tutti

  2. 2

    il jailbreak per l’ipad 2 esiste da tanto tempo (1 mese e passa) e abbiamo da aspettare ancora molto per il rilascio …

  3. 4

    A questo punto ho dei seri dubbi che possano riuscirci…mi sa che ipad2 rimane così com’e

  4. 5

    Speriamo di no! No jailbreak,no party 😀 Se almeno si sapesse una notizia ufficiale : non si può jailbreakkare,punto. Benissimo.. noi possessori di iPad 2 lo si comincia a rivendere e festa finita,ihih.. A parte tutto, ce la faranno, ce l’hanno sempre fatta, è solo diversa la struttura rispetto agli hardware precedenti. Non credo nella fine del jailbreak, poi ad Apple non conviene,lo sanno benissimo. 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>