Jailbreak di iOS 7: Pod2G sta pensando seriamente di passare ad Android…

Dopo alcuni giorni di test su iOS 7 beta 1, devo ammettere che sto seriamente pensando di passare ad un dispositivo Android.

Secondo me, questa versione di iOS è la peggior mossa fatta da Apple negli ultimi anni.

Il design iOS 7 è terribile. Il sistema operativo è lento, la durata della batteria peggiore mai vista, ci sono moltissimi crash e bug nell’interfaccia utente. OK che la prima beta, però…

Sono abbastanza deluso da quel che ho visto finora in iOS 7. Nessuna rivoluzione. Nessuna grande novità. È come se l’avesse disegnato un bambino.

Queste parole sono quattro degli utlimi tweet pubblicati da @Pod2G, uno dei più importanti hacker attualmente al lavoro nella scena Jailbreak, senza il quale probabilmente il jailbreak di iOS 6 non sarebbe venuto alla luce. Beh, le sue parole parlano da sole. E la mia paura è proprio che decida di passare ad un altro terminale, dedicandosi quindi non più alla programmazione per iOS ma a quella per Android, con grandi perdite per tutti coloro che stanno aspettando il nuovo jailbreak di iOS 7.

Nulla di certo per adesso, naturalmente, ma queste parole non possono farci che impaurire, impaurire del fatto che per la prima volta nella storia di iOS potrebbe non esistere un jailbreak per iOS 7, con enormi perdite per utenti e sviluppatori. Noi, dal nostro piccolo, vi terremo aggiornati, sperando come immagino tutti voi che il famoso hacker decida di tornare sui propri passi e continuare, anche “da esterno” (come successo con iOS 6) a lavorare ad un jailbreak per il nuovo iOS.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>