Jailbreak di iOS 4.3: rilasciata la beta 3 di SnOwBreeze 2.3


Una nuova beta di SnOwBreeze 2.3 (il tool per il jailbreak di iOS 4.3 tramite custom firmware) è stata da poco rilasciata. Questa nuova beta (arrivando così alla beta 3) aggiunge il fix per alcuni problemi relativi all’iPod Touch di quarta generazione con l’utilizzo dell’utility iBooty.

Ricordo che la beta 2 era stata rilasciata pochi giorni fa e aveva portato l’opzione di attivare le gestures per il multitouch nei dispositivi che lo supportano, patch per il MobileSubstrate, fix di alcuni bug di iBooty e iBSS.

Ricordo, inoltre, che SnOwBreeze effettua un jailbreak di tipo TETHERED e che non c’è ancora l’unlock per iOS 4.3. Invito, quindi, gli utenti interessati all’unlock dei propri dispositivi a NON aggiornare ad iOS 4.3.

La beta 3 di SnOwBreeze è scaricabile da qui.

[via]


3 Comments

  1. 1

    scusate l’ignoranza, ma non è possibile creare un’app di cydia che soi scarichi direttamente dall’ipad che aggiunga quelle 4 funzioni in più presenti nel 4.3?? è necessario scaricare tutto il sistema operativo di nuovo??

    • 2

      Certo che no. Aggiornamenti di iOS non sono solo aggiunte di funzioni, ma tutto un os ‘nuovo’. E cmq se si potesse fare quello che dici te, Apple rilascerebbe solo ‘pacchetti’ di pochi mb con le nuove funzioni, non credi?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>