iYouTubeReplay per iPad, il tweak Cydia per riprodurre all’infinito un video Youtube

Avete presenti quelle volte in cui sentite una canzone che vi piace e che non smettereste mai di ascoltare? È capitato un po' a tutti, e la cosa più ovvia in quei momenti è quella di recarsi su Youtube, cercare la canzone e iniziare ad ascoltarla per qualche ora, almeno fin quando non la impariamo a memoria. Ed è di solito in quel momento che ci rendiamo conto di una delle (tante) mancanze del nostro iPad, ovvero quella di riprodurre i video in un ciclo continuo. Per i possessori di iPad jailbroken, questo problema adesso è risolvibile grazie a iYouTubeReplay, gratuito e reperibile in Cydia nella repo di BigBoss, che va ad interagire con l'app di Youtube (quella scaricabile da App Store, non quella integrata in iOS 5 e precedenti).

Il tweak potrà essere impostato come meglio crediamo dalla scnermata impostazioni dell'iPad, e il suo funzionamento è pressappoco questo: riproducendo un qualsiasi video dall'applicazione, una volta giunto al termine, questo rinizierà da capo per un numero indefinito di volte, fino a che non chiuderemo l'app o decideremo di cambiare video. Il tweak può essere utilizzato, per ottenere un effetto migliore, insieme ad un altro tweak utile quanto interessante scaricabile anch'esso da Cydia, Background Manager, che permette di ascoltare la musica anche mentre stiamo utilizzando altre app con il nostro iPad.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>