iTV, Apple è pronta a lanciarla sul mercato

Si era parlato già di iTV nei giorni scorsi in particolar modo quando abbiamo ipotizzato i possibili dispositivi che Steve Jobs avrebbe ben visto. Ora sembra che il prodotto sia oramai in procinto di arrivare per tutti gli utenti Apple e non, per offrire un sistema di condivisione non solo audio, ma ora anche video. Apple si sta per lanciare nel mercato delle HDTV per la prima volta e nonostante i pareri discordanti il recente report dell’analista James Kisner hanno confermato che tutto porta in questa direzione.

Lo slittamento dell’Apple iTV al 2014 era abbastanza certo e in alcuni casi si è anche negato che l’azienda di Cupertino potesse arrivare a pubblicare il prototipo o che fosse nelle intenzioni del colosso dell’informatica. Ora, però, sembra più improbabile che non si arrivi a una pubblicazione certa, piuttosto diciamo che vederlo sul mercato entro la fine del 2012 è abbastanza impossibile. Secondo quanto riportato da James Kisner, l’analista precedentemente citato, l’annuncio avverrà nell’immediato, appena l’azienda avrà determinato le capacità aggiuntive richieste per un nuovo prodotto Apple che andrà a utilizzare la rete dell’azienda stessa. Insomma pochi dettagli, anche se di grande importanza, che vanno ultimati per lanciare l’ennesimo prodotto di successo.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>