iTrend, per progettare le pareti di casa su iPad

[adrotate banner=”1″]

Con iTrend è possibile progettare l’arredamento della nostra casa o del nostro ufficio scegliendo tra le varie proposte date per modificare le pareti di tutti gli ambienti che vogliamo, in modo da avere un’idea in anteprima dell’effetto che possiamo ottenere usando diversi materiali e diversi colori.

L’applicazione offre una serie di colori, agglomerati, mosaici, piastrelle e wallpaper per tutti i gusti e di tutte le fantasie tra i quali si potrà scegliere il preferito da applicare alla parete della camera da letto, del soggiorno o della cucina.

Si può quindi giocare con i diversi paramenti murari in modo da avere un’idea di quale sia la soluzione migliore da mettere in opera, e il tutto senza fatica e senza nessuno spreco di tempo e materiali. Alla fine, una volta scelti il colore e il materiale che si preferisce, si potrà procedere con la vera e propria decorazione di casa. Inoltre è possibile condividere con chi si vuole i risultati ottenuti.

Le novità della versione 1.3 consistono nell’aggiunta del gruppo di decorazioni per facciate esterne che permette quindi di avere un’anteprima nella progettazione della tinteggiatura delle pareti esterne di un qualsiasi edificio.

L’applicazione è disponibile per il download gratuitamente.

[app 459696131]
[adrotate banner=”2″]