Istant: La Polaroid Maker arriva finalmente su iPad

Arriva finalmente su iPad anche Instant: La Polaroid Maker, l’applicazione già nota a chi opera su iOS e in particolar modo su OS X: per chi invece non avesse ancora avuto modo di conoscere di cosa stiamo parlando spieghiamo in poche parole che Instant è un’applicazione che vi permette di applicare alle vostre immagini dei filtri in stile Polaroid, quasi come fa Instagram, che sta rendendo le foto di molti più artistiche che altro.

A sviluppare l’app è stata la ThinkTime Creations LLC e ora finalmente ci sarà la possibilità di scattare un’immagine direttamente da iPad oltre che prendere una foto già effettuata e operare la modifica tramite l’app. Potrete aggiungere una cornice e/o scriverci un messaggio sopra, magari per una dedica o qualsiasi altro aspetto. L’intera app riesce a imitare il reale procedimento di una Polaroid, che era una nota macchina fotografica dell’epoca dello scatto non digitale: ogni filtro è personalizzabile in termini di luminosità così da creare un effetto a fumetto o a emulsione. La grandezza del testo del messaggio, così come il font, possono essere modificati: vi sono dieci verse possibilità di calligrafia. Tutte le foto poi sono condivisibili su qualsiasi social network, che sia Facebook o Twitter o Flickr o Tumbrl.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>