iPotty è la docking station per iPad che insegnerà ai bambini ad andare in bagno

ipotty

Il Consumer Electronics Show 2013 ha visto il debutto di numerosi prodotti stravaganti, come la forchetta che misura quanto tempo ci vuole per mangiare un pasto o il dispositivo che massaggia l’utente a ritmo di musica; ma forse quello che più di tutti può aggiudicarsi il premio di stramberia del mese è il WC per bambini dotato di docking station per iPad.

iPotty è un classico vasino per bimbi dai colori variopinti, ma dispone anche di un pratico dock in cui alloggiare un iPad di terza o quarta generazione. Cciò significa che il vostro piccolo figlio potrà giocare ad Angry Birds o Temple Run mentre siede sul WC aspettando di espletare le proprie funzioni corporali.

Tenere attaccato il bambino al vasino, infatti, può rivelarsi un compito estremamente difficile. Ma con iPotty potete star certi che nessun infante vorrà staccarsi più dal suo trono. Naturalmente ogni esemplare è dotato di una protezione dagli schizzi sotto forma di una copertura di plastica da inserire sopra l’iPad, e l’intero spazio per il tablet può essere completamente rimosso quando dovrete pulire il vasino.

Questo curioso ed originale “accessorio” per iPad verrà commercializzato a partire dal marzo al prezzo di 39,99 dollari.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>