iPort aggiorna il sistema di alimentazione ad induzione LaunchPort

Immagine

[adrotate banner=”1″]

iPort, produttore del sistema di alimentazione ad induzione LaunchPort, ha annunciato due nuovi prodotti che si aggiungono alla linea di custodie per iPad. Ora sarà possibile caricare il vostro iPad Air e iPad Mini più velocemente di quanto consenta il proprio adattatore Apple; inoltre, grazie al sistema di fissaggio magnetico a parete, il tablet si adatterà perfettamente alla parete di casa, permettendovi di risparmiare spazio prezioso.

L’azienda ha aggiornata la linea di prodotti LaunchPort con i modelli AM.2 per iPad Mini con Display Retina e AP.5 per iPad Air. Entrambe le custodie sono state ridisegnate per ridurre il peso e lo spessore.

Il nuovo Control Mount Air per iPad Air, invece, permette di fissare il tablet a parete in modo che si adatti perfettamente all’ambiente circostante. Il supporto può anche essere verniciato per abbinarsi all’arredamento della camera. La tecnologia VoltPort, inoltre, consente di installare la montatura fino a 120 metri da una fonte di alimentazione.

“La nuova collezione è un esempio del nostro impegno nel fornire soluzioni senza precedenti per integrare la tecnologia in ambienti residenziali e commerciali” ha affermato Ari Supran, CEO della Innovations Dana, società madre di iPort. “Abbiamo ricevuto risposte estremamente positive dai nostri prodotti LaunchPort e Control Mount, e siamo ansiosi di consegnare questa nuova evoluzione dei prodotti nelle mani dei clienti il prima possibile”.

AP.5 per iPad Air sarà disponibile a partire da febbraio al prezzo di 149 dollari, mentre AM.2 verrà venduto a marzo al prezzo di 139 dollari. Anche il Control Mount Air  arriverà a marzo e costerà 399 dollari.

Sul sito della società è possibile prenotare già oggi il proprio sistema di alimentazione ad induzione e di fissaggio magnetico a parete.

[adrotate banner=”2″]

[via]