iPhone 5 in alluminio disponibile da autunno 2012

Secondo un recente articolo apparso su BGR, Apple sarebbe pronta a lanciare sul mercato il nuovo iPhone 5 il prossimo autunno 2012 con un design completamente rinnovato e il case in alluminio.

L’informazione proviene da alcune fonti ritenute attendibili molto vicine ad Apple, secondo le quali il prossimo iPhone 5 potrebbe essere lanciato già nel prossimo autunno 2012, più o meno nello stesso periodo in cui quest’anno è stato lanciato sul mercato iPhone 4S. Altra novità molto importante che viene evidenziata è la volontà di Apple di utilizzare dei materiali plastici / elastici simili a quelli utilizzati per il Bumper, da disporre intorno al display del dispositivo con duplice funzionalità, coprire un sistema d’antenna completamente ridisegnato e unire il vetro del display al case in alluminio.

Altra sostanziale novità sarà il display, parrebbe infatti che il nuovo iPhone 5 monterà un display da 4 pollici, permettendo ad Apple di competere maggiormente con la concorrenza che ormai ha standardizzato i 4 pollici per tutti i dispositivi rilasciati sul mercato.

Trattandosi di rumors e considerando il fatto che BGR già in passato ha mancato qualche anticipazione rilasciando informazioni non veritiere, vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>