iPanel, la TV di Apple arriverà entro la fine del 2012

[adrotate banner=”1″]

Stando a quanto pubblicato in un report di Peter Misek, la televisione di Apple si dovrebbe chiamare iPanel, verrà lanciata entro la fine del 2012 e sarà molto di più di una televisione.

L’analista Peter Misek afferma di avere avuto l’informazione da una fonte molto attendibile, che avrebbe specificato anche che il nome iPanel scelto da Apple è un nome atto a indicare che non si tratta di una semplice TV, bensì una televisione, un centro multimediale, una console per videogiochi, un computer e un centro di automazione della propria casa, ovvero molti dispositivi racchiusi in un unico dispositivo nuovo e pronto a rivoluzionare il settore della televisione, così come li intendiamo oggi.

iPanel sarà prodotto da Foxconn e Sharp, verrà venduta a un prezzo di circa 1200 dollari e la sua produzione dovrebbe iniziare nei mesi di maggio o giugno per poi essere commercializzata entro la fine del 2012.

Questa notizia se confermata lascerebbe pensare a una possibile presentazione durante l’evento Apple dedicato ai Mac, ma al momento nessuna informazione è stata rilasciata.

Nonostante si tratti di una fonte ritenuta attendibile, vi invitiamo a prendere questa notizia come rumor, considerando che la realtà potrebbe essere differente.
[adrotate banner=”2″]

[Via]