iPad Mini, nuovi rumors circa l’uscita a ottobre

In un post nel suo blog Marco Arment ha notato due curiosi nuovi log inseriti in Instapaper che potrebbero fornire maggiori dettagli circa l’iPad Mini. Arment ha commentato così la scoperta: “C’erano sicuramente alcuni iPhone 5,1, ma non c’è niente di cui rimanere sorpresi. Sappiamo per certo che il nuovo iPhone arriverà nel prossimo mese”. La particolarità, però, è l’aver trovato anche due sconosciuti iPad 2,5 e un iPad 2,6: “Non se n’è parlato né se ne sapeva qualcosa di questi device” ha detto Arment.

Si potrebbe trattare molto semplicemente della versione GSM e CDMA dell’iPad 2 con un processore A5, ma lanciarlo adesso sarebbe abbastanza inutile dato il ritardo di uscita. Arment specifica che l’iPad Mini sarà effettivamente un iPad 2 con un processore A5 e 512MB di RAM, quindi le descrizioni andrebbero a coincidere senza creare alcuna discrepanza. “Ovviamente queste sono solo speculazioni – chiarisce Arment – ma sono abbastanza convinto: questo potrebbe essere il lavoro di Apple degli ultimi periodi”. Ultimamente era quasi chiaro che l’azienda di Cupertino avrebbe presentato l’iPad Mini a ottobre, in un evento speciale separato dall’iPhone 5. Non ci resta che attendere e capire se realmente possiamo aspettarci una versione rimpicciolita del tablet più in voga del momento.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>