iPad Mini, la presentazione in un keynote dedicato

Agosto è stato decisamente il mese dell’iPad Mini. Le indiscrezioni non si sono fermate nemmeno per un minuto e oggi arrivano nuove indiscrezioni che vorrebbero confermare l’arrivo del tablet Apple nel mese di ottobre, o comunque prima della fine del 2012, sul mercato internazionale. I rumors stavolta arrivano da Jim Dalrymple, giornalista di The Loop, che conferma il lancio dell’iPad Mini nel secondo evento Apple dell’anno, che si terrà a ottobre, nel keynote che dovrebbe essere diverso da quello che presenterà anche il prossimo iPod Touch, insieme con l’iPhone 5.

L’evento sarà separato per una scelta di marketing, proprio per dare più rilevanza e importanza dall’iPad Mini, che dovrà rappresentare una nuova frontiera per il lavoro dei tablet. Questo perché da un lato andrà a rivoluzionare il pensiero dei possessori degli iPad, ma anche perché andrà, in un certo senso, contro quelle che erano state le idee principali di Steve Jobs, che non avrebbe mai accettato un tablet da 7 pollici: pertanto sarà importante cercare di convincere l’utenza all’acquisto. Ovviamente per ora questi rappresentano soltanto dei rumors e non si hanno conferme su un possibile secondo keynote della Apple per la presentazione dell’iPad Mini. Restiamo in attesa, quindi, di conferme e novità.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>