iPad Mini 4: immagini e video della scocca posteriore

iPad Mini 4: immagini e video della scocca posteriore


Non è la prima volta che parliamo dell’iPad Mini 4, e nella notizia di oggi vi proponiamo una serie di immagini, e anche un video, sulla presunta scocca posteriore del tablet.

Come sempre, ci teniamo a sottolineare che le seguenti informazioni non sono state confermate in via ufficiale da Apple, e pertanto sia il video che le fotografie sono da prendere con delle pinze particolarmente grosse. Ma è praticamente certo che la Mela sia al lavoro sul nuovo modello dell’iPad Mini, chiamato per il momento con il nome iPad Mini 4. Ma che differenze ci saranno con la versione attualmente in commercio?

L’attuale iPad Mini 3 è stato svelato da Apple lo scorso Ottobre, e forse dopo l’estate ci sarà l’annuncio del nuovo modello. Ma come da tradizione, sul web già circolano indiscrezioni di ogni genere sul design e le caratteristiche tecniche del terminale. Le immagini della cover posteriore sono state pubblicate da NoWhereElse.fr, sito francese che in passato ha fornito delle informazioni attendibili sull’iPad e sull’iPhone (in particolare l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus).

iPad Mini 4: immagini e video della scocca posteriore

Dando un’occhiata veloce non si notano delle grosse differenze con il modello attualmente in commercio, ma ci sono comunque alcune piccole novità in termini di design. I fori per gli speaker sono 10, e non più 14, e l’interruttore di blocco è scomparso, lasciando spazio ad un piccolo foro per il microfono. Molto probabilmente l’iPad Mini 4 avrà un aspetto molto vicino all’iPad Air 2.

Al momento non sono note le dimensioni della scocca, ma è facile che siano simili a quelle dell’iPad Mini 3. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ci aspettiamo un hardware identico, o molto simile, al futuro iPad Air 3. Difficilmente verrà ripetuto l’errore dell’iPad Mini 3, tablet che come aggiunta rispetto all’iPad Mini 4 ha solo il Touch ID.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>