iPad Mini 4: ecco che cosa c’è nella confezione

iPad Mini 4: ecco che cosa c'è nella confezione

[adrotate banner=”1″]
Il nuovo iPad Mini 4 può essere considerato come una sorta di iPad Air 2 di dimensioni ridotte, e infatti stavolta Apple non è scesa a compromessi per quanto riguarda le caratteristiche tecniche. Ma che cosa si trova all’interno della confezione?

Come al solito, la scatola si presenta con la classica eleganza della Mela. Come potete notare chiaramente dal filmato in calce, sulla parte frontale della confezione è stampata la foto di profilo del tablet, in modo da sottolineare lo spessore ridotto. Sul retro invece troviamo i dati riguardanti la quantità di memoria flash interna e la tipologia di connessione ad Internet, che può essere solo Wifi o anche Wifi + Cellular (connessione 4G LTE e 3G HSPA+).

Una volta aperta la confezione, ci troviamo subito di fronte al tablet, protetto da una pellicola protettiva. In termini di design è identico al “fratello maggiore” iPad Air 2, e l’unica differenza è legata alla grandezza del Retina Display, che nel modello Mini è di 7.9 pollici, mentre nell’iPad originale è di 9.7 pollici. Nel caso si scelga il modello Wifi+Cellular, nella confezione si troverà l’apposita graffetta per aprire lo slot della SIM card dati. Troviamo inoltre i classici manuali d’uso rapido e sulla garanzia, il cavo dati Lightning e il caricabatterie da viaggio da 10W.

Il nuovo iPad Mini 4 è già disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo di partenza di 399 euro IVA compresa nella versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Per il modello con 64 GB servono 499 euro, mentre per la variante da 128 GB sono necessari 599 euro. Per il modello Wifi+Cellular sono richiesti 120 euro in più, e in tutti i casi il tablet è acquistabile nelle colorazioni Argento, Oro e Grigio Siderale.

[adrotate banner=”2″]