iPad come monitor esterno per PC o Mac con Air Display

Gli sviluppatori di Avatron.com hanno lanciato Air Display, un’app che trasforma qualsiasi iPad, iPhone, iPod Touch e Mac in un monitor extra per desktop e laptop, tutto attraverso tecnologia wireless.

L’applicazione Air Display è perfetta per quando avete bisogno di più spazio sullo schermo, soprattutto per software grafici come Photoshop, Office o iWork, o giochi che richiedono più spazio di quello che uno schermo da 13″ è in grado di fornire” ha affermato Dave Howell, CEO di Avatron.”L’applicazione è incredibilmente facile da configurare, basta lanciarla e il dispositivo è pronto“.

Per avviare il collegamento wireless è necessario che sia installata una copia del software sia sul dispositivo Apple, iPad, iPhone, iPod Touch o Mac, sia sul desktop/laptop di cui vogliamo ampliare il display. Occorre ovviamente avviare entrambi i programmi.

Quando Air Display viene chiuso sul secondo monitor, come ad esempio quello del vostro iPad, quello del computer desktop o laptop torna in modalità schermo singolo. Secondo Avatron l’applicazione offre le massime prestazioni con una frequenza di aggiornamento dello schermo di 150 fotogrammi al secondo, per non causare ritardo (lag) considerevole nelle perfomance del mouse.

Air Display per iPad è disponibile sull’App Store a 7,99 Euro. Il programma di installazione per Mac OS o Windows è invece reperibile gratuitamente all’indirizzo www.avatron.com/ad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    Figata, non proprio economica l’app, ma ne vale la pena!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>