iPad al sicuro con Extreme Sleeve 2 di G-Form

G-Form, azienda statunitense leader nel settore delle protezioni imbottite per attività estreme, ha rilasciato una nuova generazione di custodie “Extreme” per iPad, aggiungendo un ulteriore livello di protezione ed ampliando lo spazio interno per garantire una maggiore comodità al tablet Apple.

La custodia G-Form Extreme Sleeve 2, disponibile nei colori nero e giallo, è più leggera, flessibile e resistente all’acqua, senza rinunciare a tutte le caratteristiche che avevano reso celebre la prima generazione di accessori, passati alla cronaca per esser riusciti a proteggere con successo un iPad da un volo di 150 metri e dal peso di una palla da bowling da 5,5 kg lanciata sul tablet.

La nuova custodia aggiunge un ulteriore strato di materiale estremamente protettivo lungo i bordi e sotto la cerniera per un miglior assorbimento degli urti.

Abbiamo scoperto che la maggior parte  dei nostri clienti sono soddisfatti del livello di protezione nella più piccola forma possibile che la linea Extreme Sleeve 1 offre. Tuttavia abbiamo anche sentito dire che alcuni nostri clienti avrebbero voluto una protezione ancora maggiore, specialmente nella zona della cerniera, e ci siamo impegnati per innovare secondo il parere dei consumatori“.

ha dichiarato Thom Cafaro, responsabile innovazioni presso G-Form.

La maggiore protezione e il maggiore spazio interno rendono più grandi e leggermente più costose le custodie della linea Extreme Sleeve 2. Tuttavia G-Form sta dando agli acquirenti delle custodie precedenti la possibilità di aggiornare il proprio prodotto a costo zero.

Abbiamo voluto premiare i primi sostenitoriin quanto queste sono le persone che ci spingono a continuare a superare i nostri limiti“.

ha continuato Cafaro.

Sia i prodotti della linea Extreme 1 che Extreme 2 sono costruiti interamente in materiale Poron XRD con un design e una tecnologia G-Form che affermano assorba più del 90% dell’energia sprigionata da un impatto.

La custodia per iPad Extreme 2 è disponibile a partire da giovedì 7 luglio sul sito ufficiale www.g-form.com al prezzo di 69,95 dollari. Se temete che il vostro tablet si possa rovinare in seguito ad un urto con questo prodotto potrete dormire sonni tranquilli.


One comment

  1. 1

    Potrebbe servirmi quando esco col carro armato! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>