iPad Air e iPad Mini 2: offerte di Natale 2013

iPad Air e iPad Mini 2: offerte di Natale 2013

[adrotate banner=”1″]
I nuovi modelli di iPad sono disponibili da qualche settimana sul mercato italiano, ma se avete intenzione di acquistare l’iPad Air oppure l’iPad Mini 2 come regalo di Natale, vi conviene affrettarvi!

Come possiamo leggere sul sito ufficiale di Apple, scade proprio oggi il termine ultimo per ordinare un nuovo iPad per Natale. Sia chiaro, non è che da domani ci sarà lo stop alle vendite, ma semplicemente non viene garantita la consegna entro Natale. Ci troviamo infatti in un momento critico per quanto riguarda gli acquisti online, con i corrieri espresso carichi di lavoro e che spesso non riescono a consegnare i pacchi in tempo.

Acquistando dal sito ufficiale di Apple Italia abbiamo diritto all’incisione gratuita, ma se desideriamo risparmiare qualche euro, allora dobbiamo guardare altrove. Vediamo assieme le migliori offerte di Natale per i nuovi iPad!

iPad Air e iPad Mini 2: offerte di Natale 2013

iPad Air: le migliori offerte di Natale

Parliamo prima di tutto del top di gamma iPad Air: come molti di voi già sapranno, il suo prezzo di partenza ufficiale è di 479 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash interna e connettività senza fili Wifi. E’ possibile risparmiare qualcosa?

Dando un’occhiata al sempre affidabile motore di ricerca Trovaprezzi, al momento della scrittura di questa notizia segnaliamo la presenza di un iPad Air in vendita a circa 440 euro, nella versione Wifi con 16 GB di storage interno.

iPad Mini 2: a Natale costa meno

Per quanto riguarda l’iPad Mini di seconda generazione con Retina Display, il suo prezzo ufficiale è di 389 euro (sempre IVA compresa) nella versione con connettività Wifi e 16 GB di storage interno. Anche in questo caso, affidandoci a qualche negozio online possiamo risparmiare qualche decina di euro.

Controllando Trovaprezzi, abbiamo notato che attualmente l’iPad Mini 2 è in vendita a circa 350 euro. Difficile che il prezzo scenda più di tanto nei prossimi giorni, soprattutto perchè le scorte sono più limitate rispetto al “fratello maggiore” iPad Air.

[adrotate banner=”2″]

[Via]