iPad Air 3: quali saranno le novità di design e caratteristiche

iPad Air 3: quali saranno le novità di design e caratteristiche


Se tutto andrà come previsto, il prossimo 15 Marzo i vertici di Apple sveleranno ufficialmente alla stampa specializzata il nuovissimo iPad Air 3. Ma quali saranno le sue caratteristiche tecniche? Che novità ci saranno in termini di design e funzionalità?

Nonostante manchi ancora qualche settimana al keynote, grazie ai colleghi di Engadget sappiamo che non solo l’iPad Air 3 esiste, ma anche che avrà un aspetto molto simile all’attuale iPad Air 2. Le linee della scocca non dovrebbero cambiare, però forse il tablet sarà leggermente più largo e spesso, forse per via della presenza di una batteria con maggiore capacità.

Dall’immagine del progetto sono praticamente confermati i 4 speaker stereo, una soluzione ideale per chi ama ascoltare la musica e guardare i film senza le cuffie. Sulla cover posteriore, proprio accanto alla fotocamera, troveremo un flash LED, e non mancherà la porta Smart Connector, già vista sull’iPad Pro e che permette di collegare accessori come la Smart Keyboard.

Considerato che stiamo parlando dell’iPad Pro in miniatura, forse ci sarà anche il supporto nativo per l’Apple Pencil. Ancora qualche settimana, e scopriremo tutti i dettagli a riguardo!

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>