iPad 3, una foto conferma il display retina

L’iPad 3 sembra sarà proprio l’iPad HD di cui tanto si è parlato di recente: lo schermo retina arriverà così anche sul tablet aumentando una risoluzione già di grande portata. A confermarlo è una foto che arriva tramite il sito web Razorian Fly, che ha pubblicato uno screen che ci permette di notare la presenza della nuova tecnologia sul tablet.

La fotografia è arrivata al portale tramite una fonte interna anonima all’azienda di Cupertino e va a confermare i rumors che già da tempo stavano circolando sulla rete. L’immagine, che vi riportiamo anche noi in apertura di articolo, ci permette di notare come la densità dei pixel sia aumentata e sia arrivata ai 264 pixel per pollice. La risoluzione del nuovo iPad, d’altronde, sarà di 2048 x 1536 pixel, che è il doppio del precedente modello: all’insegna del raddoppio, quindi, già evidenziato nel processore e nella memoria RAM che arriverà quasi sicuramente a 1GB, il tablet di Apple aumenterà la risoluzione e il modo di trasmettere le immagini.

Tra poche ore, alle 19 italiane precisamente, saremo pronti a conoscere la verità sull’iPad 3 direttamente da San Francisco, dove Apple terrà il keynote di presentazione.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>