iPad 3: le Smart Cover di iPad 2 saranno compatibili



L’iPad 3 si avvicina sempre di più e con esso arrivano anche le prime indiscrezioni su ciò che sarà l’iPad di terza generazione realizzato da Apple. Un sito cinese afferma che secondo fonti molto vicine a Cupertino, l’iPad 3 sarà dotato di Retina Display con una risoluzione eccezionale e tranquillizza gli animi di tutti i possessori dell’attuale iPad 2 affermando che le Smart Cover attuali saranno pienamente compatibili con il nuovo iPad.
La Smart Cover fu un’idea di Steve Jobs per dare un tocco di stile aggiuntivo al tablet di Apple, il quale dopo aver seguito uno studio sui magneti propose agli ingegneri di Cupertino un sistema che evitasse di coprire la parte posteriore dell’iPad in modo da non mascherare la linea stilosa del proprio tablet.

Al momento non si hanno maggiori informazioni in merito, pertanto vi invitiamo a prendere l’informazione con le dovute cautele, tenendo ben presente che tutto può ancora cambiare.

[Via]


3 Comments

  1. 1

    ah beh, adesso sono piu’ tranquillo!
    🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>