iPad 2 VS Motorola Xoom VS HP TouchPad VS BlackBerry Playbook


Ora che iPad 2 è stato presentato, è il momento adatto per tirare le somme e metterlo a confronto con i concorrenti che vogliono rivaleggiare attivamente; le minacce che Apple dovrà tenere più sotto controllo sono quelle di Motorola Xoom, HP TouchPad e BlackBerry Playbook.

Al di là di quelle che sono le caratteristiche tecniche, una grandissima parte dei motivi che portano alla scelta “giusta” sono da attribuirsi all’esperienza dell’utente, della fiducia che garantisce il marchio, fino alla semplicissima simpatia ecc.

Per un’occhiata oggettiva delle specifiche di iPad 2, Motorola Xoom, HP TouchPad e BlackBerry Playbook eccone una griglia illustrativa!

[via]


8 Comments

  1. 1

    Un dato che manca nella tabella è il prezzo, e magari anche la data di uscita:

    iTab da 499 dollari – dall’11 marzo
    Xoom da 799 dollari – disponibile
    HP Touchpad da 699 dollari – giugno
    Blackberry Playbook 499 dollari – fine marzo

  2. 2
    Brunella Antonaci

    Ottimo Silvio, grazie per la precisazione 🙂

  3. 4

    Credo che sia importante sottolineare che il Touchpad abbia le funzionalità di Touch to Share, ricarica ad induzione ecc.

  4. 6

    Silvio sono tutti dei prodotti morti uccisi da ipad sul tempo di uscita, quando i diretti concorenti di ipad 2 usciranno saranno gia’ vecchi!!!mi spiace dirlo ma e’ cosi’, anche se e’ triste ammetterlo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>