iPad 2, sull’Apple Store i modelli ricondizionati scontati

Dopo gli iPad di prima generazione, che vennero inseriti sull’Apple Store in versione scontata o ancora più semplicemente ricondizionata, tocca ora anche all’iPad 2 essere inserito nello store online della Apple nelle due diverse condizioni.

Nel nuovo listino del negozio online dell’azienda di Cupertino troviamo un iPad 2 da 32GB Wi-Fi al pezzo di 429 euro, con il 25% di sconto sul prezzo originario: per quanto riguarda invece il modello da 64GB con Wi-Fi si parla di cifre di 529 euro. I prezzi sono sicuramente favorevoli, pur trattandosi di cifre ancora alte e non eccessivamente ribassate. Al momento però risulta essere la soluzione più consigliabile e plausibile dato che come modello nuovo è rintracciabile soltanto il modello da 16GB a prezzo pieno.

Su tutti i prodotti è ovviamente prevista la garanzia di un anno della Apple, con la possibilità di essere estesa tramite il programma Apple Care al costo di 90 euro, rimborsabile nel caso di azienda con Partita IVA a disposizione. La spedizione è, poi, gratuita, come avviene per tutti i prodotti Apple che superano una determinata cifra: la disponibilità è immediata. Per l’intero listino e per trovare l’iPad a voi più congeniale basta recarsi alla seguente pagina: Apple Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>