iPad 2 potrebbe essere messo in vendita il 2 o il 9 Aprile

Calendario su Apple iPad

Calendario su Apple iPad

Secondo il sito tedesco MacNotes.de, iPad 2 potrebbe essere messo in vendita nel corso della prima settimana di Aprile, più precisamente a partire dal 2 o dal 9 Aprile (i primi 2 sabati del mese).

Il blog ha riportato quanto segue:

Fonti attendibili ci hanno riportato informazioni riguardanti il lancio di iPad 2: durante il primo o il secondo sabato di Aprile si vedrà in vendita il nuovo tablet della Mela. iPad 2 verrà venduto per i primi 3 mesi solo negli USA ed inizialmente solo in Apple Store. Da Luglio verrà distribuito anche nel resto del mondo. I rivenditori americanti Best Buy Co. e Wal-Mart dovranno probabilmente aspettare fino ad Ottobre prima di avviare le vendite.

Lo schema di lancio dell’iPad di seconda generazione sarebbe molto simile a quello applicato già l’anno scorso, ma si tratta comunque di un rumor.

Sempre secondo il blog tedesco, iPad 2 avrebbe una risoluzione maggiore rispetto a quello attuale (versione completamente contrastante rispetto a quella riportata da 9to5mac), una porta USB e 2 videocamere.

[via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>