iOS6, scarica le app principali in un sol tocco

Con l’arrivo dell’iOS 6 Apple ha deciso di introdurre su App Store una pagina tramite la quale scaricare 5 delle sue applicazioni gratuite in un solo momento. Così facendo si va avanti a realizzare le ultime modifiche per la nuova versione dell’App Store, che si adatterà perfettamente all’iOS 6.

A riportare la notizia è 9to5Mac, che conferma l’inserimento della nuova pagina dedicata ai nuovi utenti per promuovere queste applicazioni gratuite fornendo la possibilità di sfruttare al meglio la potenzialità del proprio dispositivo. Potrete scaricare in un solo tocco iBooks, l’applicazione per gestire libri e riviste da leggere, iTunes U, la nuova versione della piattaforma di condivisione di Apple, Podcasts, l’applicazione ascoltare, scaricare e conservare per sé i podcast di iTunes, Find My Friends, per una condivisione completa con tutti i vostri contatti, e Find My iPhone, che serve a ritrovare il proprio dispositivo in caso di perdita, ma non di furto.

iOS6, ricordiamo, sarà rilasciato domani 19 settembre sottoforma di un aggiornamento per iPhone 3GS e successivi, iPad 2, Nuovo iPad e iPod Touc 4G. Ovviamente sarà già installato sull’iPod Touch e sull’iPhone 5, che saranno disponibili dal mese di ottobre.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>