iOS 5.0 centro notifiche: Apple rimuove Quickpick dall’App Store


Qickpick, un’applicazione per iPhone che permetteva di personalizzare il centro notifiche di iOS 5.0 è stata rimossa da Apple dall’App Store, la società di Cupertino ha ribadito che il centro notifiche è una zona “off limits” per tutti gli sviluppatori che intendono modificarla o creare nuovi widgets.

In un comunicato inviato direttamente agli sviluppatori Apple fa sapere che le applicazioni che modificano o alterano in qualche modo il centro notifiche di iOS 5.0 vengono automaticamente rigettate e rimosse dall’App Store, il centro notifiche di iOS 5.0 al momento può essere personalizzato o modificato soltanto da Apple e tutti gli sviluppatori devono tenersi alla larga.

Nei prossimi giorni Apple rimuoverà dall’App Store tutte quelle applicazioni che come Quickpick in qualche modo alterano o modificano il centro notifiche.

In poche parole, una linea dura e decisa dettata da Apple per la funzione di iOS più apprezzata da tutti gli utenti.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>