ION Copycat Scanner, scannerizza immagini con il tuo iPad

Arriva su Amazon il nuovo accessorio compatibile per iPad che vi permetterà di scannerizzare al meglio, e in maniera professionale, tutti i vostri documenti. Si tratta dello ION Copycat Scanner Handheld, uno scanner a stecca che può catturare tutto ciò su cui viene passato. Potrete scansionare tutto fino a 600 dpi a colori o in bianco e nero con una velocità fino a due secondi per pagina. Il sistema sfrutta anche un software per la correzione delle eventuali distorsioni e si assicura, così, che la scansione sia avvenuta effettivamente prima di caricarla sull’iPad.

Il formato di salvataggio è in jpeg e tutto verrà inviato a una MicroSD contenuta all’interno dell’accessorio: successivamente sarà possibile inserire tale scheda in un qualsiasi PC o Mac. Ancora più semplicemente potrete collegare il tutto tramite porta USB al vostro computer. Ugualmente può essere collegato all’iPad, nel caso in cui foste in possesso del connettore USB da inserire nell’ingresso del dock del vostro tablet: le immagini verranno immediatamente trasportate nel rullino foto e da lì potranno essere lette e modificate come meglio credete. Il dispositivo ha bisogno di due batterie e la lunghezza della striscia di scansione è di 127 centimetri a 300 dpi o 63 a 600 dpi.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>