InstaTweet, usa Twitter in maniera instantanea su iPad

Con InstaTweet potrete avere a portata di mano tutte le funzionalità di Twitter, il secondo social network più usato al mondo dopo Facebook. L’applicazione è stata studiata per integrarsi perfettamente con iOS 5 così da poter inviare tweet, caricare immagini e scattare fotografie in maniera semplice e voce tramite il vostro tablet e condividerle con i vostri Followers.

Basterà premere un’icona, quella dell’applicazione che avrete installato a schermo, e comporre il vostro Tweet, con la possibilità di aggiungere il luogo in cui vi trovate, proprio come su Facebook, caricare immagini dal vostro rullino di foto e scattare fotografie da condividere immediatamente con i nostri contatti grazie alla fotocamera del vostro tablet. Una volta completato il tutto basterà premere il pulsante Send in alto a destra e avrete aggiornato il vostro stato su Twitter. In basso a destra avrete anche un contatore che vi avvisa quanti caratteri a disposizione avete ancora per concludere il vostro messaggio.

InstaTweet è disponibile sull’App Store al prezzo di 0,79 euro ed è un’applicazione universale, quindi disponibile anche per iPhone. Ovviamente la possibilità di avere a portata di mano una tastiera di dimensioni ordinarie grazie all’iPad ne fa un’applicazione quasi totalmente nativa per il tablet Apple.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>