Injustice: God Among Us arriva su iPad con le carte collezionabili

injustice

L’uscita di Injustice, il nuovo titolo della Warner Bros con protagonisti i personaggi della DC Universe, da Batman a Freccia Verde, è preceduta dall’arrivo della sua versione mobile, disponibile per iPad e iPod Touch in maniera del tutto gratuita. Riprendendo il gameplay che divise la critica videoludica su Gameboy Advance che fu di Kingdom Hearts Chains of Memories, Injustice: Gods Among Us vi permetterà di lanciarvi in combattimenti tre contro tre usando le carte collezionabili.

Tenendo ben saldo, quindi, il concetto chiave di giochi come Magic, Yu-gi-Oh e simili Injustice propone uno schema consolidato e una sfida a suon di carte con vari effetti permettendovi di collezionare non solo tutti i personaggi avanzando nel gioco, ma anche sbloccando altri scenari come il Manicomio di Arkham, la Batcaverna e altre ambientazioni iconiche che vi permetteranno di richiamare al meglio le ambientazioni della DC. Inoltre tutte sono prodotte in 3D per maggior profondità e realismo. Tutte le missioni vanno sbloccate, fino ad aumentare i vostri poteri sbloccando i vari avversari. Il vostro roster potrà aumentare in corso d’opera così da incentivare anche il vostro stile di gioco con squadre più forti e combattimenti sempre più avvincenti. Disponibile soltanto per iOS 5 e superiori e per iPad, iPhone e iPod Touch in crossover.

Injustice: Gods Among Us (AppStore Link)
Injustice: Gods Among Us
Giochi, Intrattenimento, Azione, Carte
Voto in App Store: 4.65094 / 5 (2226 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>