Infinity Blade viene scontato a soli 79 centesimi

0

Infinity Blade viene scontato a soli 79 centesimi
Infinity Blade è senza dubbio uno dei giochi di maggior successo dell’App Store, e gran parte del successo lo si deve al comparto grafico che è veramente elevato per un dispositivo portatile.

Per festeggiare tutto questo successo di vendite, gli sviluppatori di Chair Entertainment Group hanno deciso di scontare il loro gioco al prezzo di soli 79 centesimi. L’offerta è limitata nel tempo, quindi nel giro di pochi giorni il prezzo potrebbe tornare ad essere quello originale.

Caratterizzato dalle dimensioni di 595 MB e localizzato in italiano, Infinity Blade è un gioco di tipo universale, ovvero una volta acquistato su iPad è possibile scaricarlo e giocarlo senza problemi anche su iPhone e iPod Touch (di terza e quarta generazione).

La versione attuale di Infinity Blade, la 1.4.1, include moltissimi oggetti extra (anelli magici, scudi, spadi ed elmi che potenziano le abilità del nostro personaggio), oltre ad un nuovo e temibile nemico, RookBane.

Come già detto nell’introduzione, il comparto grafico è l’elemento che salta subito all’occhio non appena si avvia il gioco. Il merito è del motore Unreal Engine di Epic Games, la stessa software house che ha creato serie come Unreal Tournament e Gears of War. Per procedere nell’avventura dovremo vincere combattimenti contro avversari sempre più forti, e soltanto sfruttando con saggezza le abilità di attacco e difesa potremo raggiungere il traguardo finale.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Infinity Blade viene scontato a soli 79 centesimi"

centesimi, Infinity Blade, sconto
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti