Includi il tuo viso come firma con FronteRetro Cam per iPad

L’applicazione per iPad FronteRetro Cam in vendita da App Store a 0,79 euro è un simpatico modo per personalizzare le tue foto con la tua “firma”. Ma non si intende una firma elettronica, ma qualcosa di più personale e simpatico. Stiamo parlando del tuo volto che gli amici potranno vedere, magari sorridente, nel momento in cui riceveranno la foto che desideri condividere con loro.

La foto di in bel panorama, del mare o di un monumento è sempre qualcosa di artistico, quindi va firmato come fanno i veri pittori e la miglior firma, la più riconoscibile è proprio il tuo viso.
Con l’applicazione per iPad FronteRetro Cam, una volta lanciata, automaticamente verranno mostrate sullo schermo due immagini, quella che stai riprendendo con la fotocamera posteriore e quella ripresa dalla fotocamera anteriore , e se lì ci sei tu, apparirà il tuo viso.

Basterà cliccare sul tasto e scatterai le foto, una dalla fotocamera posteriore e una da quella anteriore. Il viso verrà incluso nella fotografia e lo puoi posizionare dove desideri, in alto, in basso, in un angolo. Inoltre FronteRetro Cam ti permette di applicare alcuni effetti come: Bianco e Nero, Seppia, Polaroid, Invertito e altri. È anche possibile ripristinare l’immagine originale anche dopo averla modificata con i filtri.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>