iLuv lancia Mo’Beats, lo stand per iPad con altoparlanti integrati

In previsione dell’estate iLuv lancia un nuovo accessorio per accompagnare le vostre serate, che siate soli o in compagnia: Mo’Beats Wireless Stereo Speaker Stand. Come suggerisce il lunghissimo nome, si tratta di un stand per tablet che integra una coppia di altoparlanti wireless.

Lo stand è sottile, compatto e ultra portatile, per godere tutta la musica, i film e le serie tv sul vostro iPad in qualunque posto vi troviate quest’estate. L’accessorio dà il meglio di sè, infatti, quando siete fuori casa, grazie all’elevata longevità della batteria ricaricabile agli ioni di litio.

Il particolare design di Mo’Beats consente di collocare l’iPad o l’iPhone sia in modalità orizzontale che verticale e supporta la maggior parte delle custodie in circolazione. Il Bluetooth permette di collegare l’iDevice alla coppia di altoparlanti presenti sull’estremità del prodotto, mentre un jack da 3,5 mm rende lo speaker compatibile con qualsiasi dispositivo privo di tecnologia wireless.

Mo’Beats Wireless Stereo Speaker Stand di iLuv è già disponibile e può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale della società al prezzo di 99,99 dollari.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>