Il villaggio dei Puffi, il celebre gioco per iPad si aggiorna ed è completamente in italiano!

Chi non ha mai sentito parlare di Smurf’s Village? Probabilmente nessuno, in quanto si tratta di un gioco per iPad tra i più famosi, ed oltretutto è sempre stato gratuito, o meglio freemium, quindi molti di voi lo avranno anche scaricato, salvo poi fare un passo indietro quando si sono accorti che il gioco era completamente in inglese e che i continui aggiornamenti purtroppo non risolvevano questo, per noi grande, problema. Fino ad oggi.

A sorpresa, infatti, e senza nemmeno troppa enfasi, il gioco ha cambiato improvvisamente nome trasformandosi il Il Villaggio dei Puffi: inoltre tutti i dialoghi, missioni, oggetti et cetera sono completamente in italiano, e anche se giocandoci troviamo qualche frase ancora in inglese o parti tradotte un po’ male, poco importa: finalmente possiamo goderci il gioco come si deve. Aiutiamo quindi i puffi, alla ricostruzione del loro villaggio dopo una rocambolesca fuga dal vecchio ad opera del malvagio Gargamella: il gioco è gratuito, e fino ad adesso sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti che lo rendono anche molto longevo: inoltre solo il fatto che non è stato sviluppato da Gameloft e che quindi ha delle meccaniche diverse dagli altri giochi della casa francese dovrebbe essere un incentivo per scaricarlo: gioiamo quindi della presenza della nostra lingua, e divertiamoci tutti con Il Villaggio dei Puffi!

Il Villaggio dei Puffi (AppStore Link)
Il Villaggio dei Puffi
Giochi, Avventura, Intrattenimento, Famiglia
Voto in App Store: 4.4005 / 5 (1206 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>