Il proiettore DBPower proietta lo schermo di iPad usando solo il cavo USB!

0

Molti utenti iPad si trovano, spesso, in situazioni in cui devono mostrare ad altri una presentazione. Si tratta di una situazione comune nel lavoro, magari in corso di riunioni, ma succede anche quando ci sono dei bambini, magari ad una festa di compleanno in cui si cerca di creare un “cinema in casa”.

In questi casi c’è necessità di un proiettore, ma la maggior parte delle volte anche di un computer che trasmetta i contenuti da proiettare; per chi vuole utilizzare semplicemente il suo iPad, per una questione di comodità, è però possibile prendere in considerazione il proiettore DBPower, non solo economico ma anche perfettamente compatibile con gli iPad di qualunque generazione.

Il proiettore è molto semplice, ha bisogno di alimentazione elettrica e restituisce immagini fino a 1080P, perfette per vedere film o anche per giocare a titoli differenti.

Il vantaggio principale di questo modello (oltre ad essere molto economico rispetto ai prodotti simili) è la piena compatibilità con iPad.

Infatti è possibile, tramite una porta dedicata, collegare il nostro iPad utilizzando semplicemente il cavo USB di ricarica, quello incluso nella confezione dell’iPad, senza nessun tipo di adattatore necessario: è sufficiente ricordare di avere con sé il cavo USB per collegare l’iPad, e a quel punto il dispositivo farà un mirroring completo dello schermo, permettendo così di vedere sul proiettore qualsiasi applicazione.

Si tratta di un ottimo dispositivo da avere se abbiamo necessità di proiettare dei contenuti, perché non richiede di avere sempre con sé un computer e non richiede nemmeno di portare degli adattatori dedicati, come succede invece con la maggior parte dei prodotti simili.

Inoltre, per chi non vuole portare un iPad, è possibile anche collegarlo all’iPhone, con le stesse modalità, riducendo così al massimo l’ingombro del dispositivo.

Per acquistare il proiettore DBPower compatibile con iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Il proiettore DBPower proietta lo schermo di iPad usando solo il cavo USB!"

dbpower, proiettore da parete, proiettore dbpower, proiettore ios, proiettore ipad, proiettore per ipad
© 2018 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti