Il nuovo iPad potrebbe avere la fotocamera posteriore da 8 Megapixel

Il nuovo iPad potrebbe avere la fotocamera posteriore da 8 Megapixel

Il nuovo iPad potrebbe avere la fotocamera posteriore da 8 Megapixel

I colleghi di NextMedia sono venuti in possesso, grazie ad alcune fonti ritenute autorevoli, di alcune fotografie che mettono a confronto la cover posteriore del nuovo iPad con la scocca dei precedenti modelli iPad e iPad 2.

Come possiamo notare facilmente dall’immagine (sempre che sia vera e non un fake), il design della cover posteriore dell’iPad 3 / iPad 2S è davvero molto simile a quello dell’iPad 2, anche se sembra che lo spessore sia leggermente aumentato. Non è la prima volta che si parla di uno spessore maggiore per la terza generazione di iPad, e la cosa non deve assolutamente sorprendere.

Secondo le indiscrezioni, il tablet dovrebbe essere equipaggiato con il potente processore Apple A6 quad core: tanta potenza richiede non solo maggiore spazio per la dissipazione del calore, ma anche una batteria più capiente. Ecco quindi che gli ingegneri della casa di Cupertino sono stati costretti ad aumentare le dimensioni del terminale per non rinunciare all’autonomia.

Sempre secondo quanto svelato da NextMedia, l’iPad 3 dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, forse la stessa già vista su iPhone 4S. Si tratterebbe senza dubbio di una grande novità, anche se personalmente la “corsa ai megapixel” è praticamente inutile sui tablet PC, visto che sono dispositivi tutt’altro che comodi per scattare foto e registrare video.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>