Il Jailbreak per iPad 2 ed iPhone 4S è uscito!

Finalmente è uscito. Mesi di attesa, centinaia di commenti speranzosi qui su iPaddisti, in tutti i nostri vari articoli riguardanti il jailbreak, e finalmente ci siamo: è uscito.
Gli hacker Pod2g, Musclenerd, planetbeing, P0sixninja sono finalmente riusciti a rilasciare un tool che permette lo sblocco di iOS 5.0.1 su iPad 2 ed iPhone 4s.
Il programma Absinthe è, per adesso, disponibile solamente in versione Mac ma siamo certi che passerà massimo qualche giorno aspettando gli aggiornamenti per avere anche una versione Windows per tutti quegli utenti che non hanno a disposizione un computer con il sistema operativo di casa Apple.
Naturalmente ci potrebbero essere dei problemi ad utilizzare il tool, perché per quante possono essere le prove che gli hacker hanno effettuato prima di rilasciare il tool, sicuramente non avranno provato milioni di dispositivi, come in questo momento gli utenti stanno facendo, e quindi qualcosa può essere sfuggito.
Per questo i nostri consigli sono due: il primo è di aspettare comunque qualche giorno, in modo da attendere una versione aggiornata in caso di qualche bug, mentre il secondo consiglio è quello di aspettare la nostra guida al Jailbreak onde evitare problemi di sorta e dover arrivare, in caso di errore, al ripristino del dispositivo.


3 Comments

  1. 1

    grandi ottimo provato su ipad2 tutto ok nessun problema evvivaaaaaaaaaaaaaaa

    grazie a tutti per il lavoro che fate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>