Il gioco del Tetris si rinnova per il Nuovo iPad

Il Tetris è uno dei giochi più classici in assoluto, conosciuto da grandi e piccini ed apprezzato su qualsiasi piattaforma vogliamo, dai primi cellulari con interfaccia grafica, alle varie console di gioco.

Il Tetris è naturalmente presente anche sul nostro iPad in molte versioni diversi, ma l’app ufficiale era stata sviluppata circa un anno fa da Electronic Arts, che adesso ha rilasciato una nuova versione del classico gioco provvedendo a togliere la vecchia dai vari App Store.

Il nuovo Tetris, sebbene abbia un gameplay del tutto uguale ai vecchi giochi (altrimenti non sarebbe più tetris) gode dell’integrazione con il Retina Display del Nuovo iPad, di funzioni social e potenziamenti che potranno esser fruiti iscrivendosi, direttamente dall’app, al T-Club, ovvero il club dedicato a Tetris e, soprattutto, ci consente di controllare i pezzi che cadono direttamente con le dita, in modo da avere una precisione assoluta nei comandi del gioco, differentemente da molte altre versioni.

Per tutti gli amanti dei giochi classici, il nuovo titolo EA sicuramente non può mancare sui propri dispositivi e naturalmente farà passare ore ed ore di divertimento: unica, grande pacca, è il prezzo, decisamente troppo alto per un gioco del genere, visto che allo stesso costo possiamo acquistare giochi del calibro di GTA o Mass Effect Infiltrator.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>