Il Comune di Diano Marina arriva su iPad

Il Comune di Diano Marina, in provincia di Imperia, arriva con una sua applicazione dedicata su iPhone e iPad. Da oggi tramite l’App Store sarà possibile acquistare l’applicazione che è stata creata ufficialmente dal Comune stesso per far sì che l’intera zona venga conosciuta al meglio nel resto d’Italia. “Finalmente arriviamo in casa Apple – ha detto Mattia Camiglia, consigliere delegato all’informatizzazione, che ci tiene a sottolineare come la produzione sia stata autofinanziata”.

“Abbiamo aggiunto un altro importate tassello al nostro lavoro – continua Camiglia – che punta all’innovazione del nostro comune per soddisfare sempre più le esigente dei nostri cittadini e turisti moderni”. Seguono ringraziamenti a Giovanni Zoccali dell’ufficio informatica e Alberto Rivera dell’ufficio turismo: entrambi hanno collaborato in maniera precisa e con grande dedizione alla realizzazione dell’applicazione, che si prospetta essere un importante successo, o comunque un ottimo punto di ripartenza per tutto il Comune. Ora tutti i possessori di un iDevice potranno avere sul proprio dispositivo l’applicazione ufficiale del Comune di Diano Marina, sperando che questo possa dare il via a numerosi altri sviluppi da parte degli altri comuni italiani.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>