iDownloader Pro, i download facili su iPad

Scaricare file sul proprio iPad o salvare video non è tra le cose più facili da fare, ma grazie a iDownloader Pro da oggi sarà possibile riuscirci con pochi tap per ottenere tutto ciò che vi serve. Una volta scaricato un file, un video o qualsiasi altro formato sarà possibile girare il tutto al vostro PC creando un trasferimento immediato ed efficace.

Il sistema di iDownloader Pro trova la sua forza anche nell’intuitività: avrete infatti l’interfaccia grafica di Mobile Safari a disposizione che vi guiderà nel web come se stesse normalmente navigando. Potrete anche andare a regime di schermo intero e basterà premere sul contenuto da scaricare per avviare il download. Si potranno fare download anche fino a dieci contemporaneamente.

All’interno ci sarà anche un player che riprodurrà mp3, waw, m4a, supporta playlist e anche air-play. Ma non finisce qui, perché iDownloader Pro vi permette anche di gestire al meglio i vostri file creando cartelle e ordinando i vari file a seconda delle vostre necessità: disponibile anche il supporto per gli archivi zip e rar e il file sharing con iTunes per il trasferimento dei propri dati. Infine tutto ciò che avete scaricato potrà essere protetto da una password, in caso di video o foto che volete mantenere come privati.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    Ho provato a scaricare un filmato ma non lo fa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>