iDieta Dukan, l’app non ufficiale dell’omonima dieta su iPad

Per qualcuno (tipo me) setir parlare di prova costume fa abbastanza ridere, visto che non abbiamo molti problemi a mostrare il proprio corpo, magari con qualche (molti) chili in più, sulla spiaggia davanti a tutti. Ma per qualcun altro non è cos, anzi il momento della cosiddetta Prova Costume è una vera scommessa contro sé stessi, ed è per questo che, nei mesi che precedono l’estate, qualcuno si arma con diete, palestre, sport e quanto più possibile per perdere peso.

La dieta Dukan, ideata da Pierre Dukan, è un tipo di alimentazione che, seguita in un corretto ordine, ci permetterà di perdere peso in tempi abbastanza contratti. Ed iDieta Dukan è un’ app, non ufficiale ma non per questo sbagliata, di sviluppatori che hanno applicato i principi del fondatore per creare una serie di menu completi per le quattro fasi di cui la dieta si compone.

Nonostante su App Store abbiamo indicato come l’ingua l’inglese, l’app è invece completamente in italiano e pertanto molto più comprensibile, e permetterà di conoscere le proprietà dei cibi e quali consumare: naturalmente, come lo sviluppatore ci tiene a sottolineare, l’app non deve mai superare e far ignorare i consigli alimantari del proprio medico curante.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>