iDelitti d’Italia, la storia della cronaca nera su iPad

La vostra macabra passione è la cronaca nera e volete sempre tenervi aggiornati sui morti del giorno o su ciò che succede nel vostro mondo? Con l’app iDelitti d’Italia potrete visionare tutto ciò che è accaduto dagli anni 40 a oggi tra delitti e omicidi oltre che suicidi e tutto ciò inerente alla morte di qualcuno. Fino ad arrivare ai più recenti crimini commessi sarà possibile visionare numerosi accadimenti di qualcuno che magari è passato inosservato, oppure qualcuno che è stato malaguratamente dimenticato, non per cattiveria, ma perché è impossibile ricordarsi di tutti, come si suol dire.

Il terrificante, perché è il caso di dirlo, itinerario criminale per restare sempre informati sarà disponibile al prezzo poco modico di 3,99 euro, ma che vi permetterà di avere un vero e proprio documento storico sul quale basare eventuali vostre ricerche o viaggi nel passato. Ogni delitto ha una scheda informativa e narrativa accompagnata da una galleria fotografica e dalla geolocalizzazione del luogo in cui è avvenuto il fatto. Il modo di agire e anche la spiegazione di come la scena del delitto è stata costruita sarà a vostra disposizione, portandovi quasi in prima persona ad analizzare quanto successo, come un novello investigatore.

[id512545166]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>