iBiennale: app gratis per l’Esposizione Internazionale d’Arte 2011



Buone notizie per gli amanti dell’arte! E’ finalmente disponibile, soprattutto gratis, l’applicazione aggiornata di iBiennale dell’esposizione giunta ormai alla 54^ Edizione. Attraverso iBiennale l’utente potrà navigare tra i cataloghi delle installazione e opere esposte più rilevanti, nonchè accedere a contenuti extra dedicati ai possessori iPhone e iPad.

L’utente potrà essere anche consigliato dalla stessa app in base ai suoi gusti stando alle navigazioni precedenti; così facendo si potrà “selezionare” la categoria d’interesse e risparmiare il tempo di cercare a tentoni ciò che più incontra i propri gusti.

L’applicazione iBiennale però dà il meglio di sè proprio per chi vuole conoscere l’intera offerta dell’Esposizione Internazionale: i cataloghi sono molto interattivi, chiari, esplicativi, pronti a guidare anche l’utente meno esperto; in conclusione, vale la pena di darci un’occhiata anche solo per conoscere la manifestazione artistica senza bisogno di essere veri e propri appassionati.

Ottima è la possibilità di poter aggiornare la versione precedente di iBiennale, nel caso la si possieda già, senza alcun costo aggiuntivo; ciò garantisce la massima longevità all’app che vi segue di evento in evento.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


2 Comments

  1. 1

    è possibile usarla su ipod?

  2. 2
    Brunella Antonaci

    Su iPod Touch sì, da iOS 3 in poi 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>