I nuovi iMac finalmente disponibili per la vendita in Italia

I nuovi iMac finalmente disponibili per la vendita in Italia

I nuovi iMac finalmente disponibili per la vendita in Italia

Come vi avevamo prontamente annunciato pochi giorni fa, i nuovi modelli di iMac sono finalmente disponibili per la vendita in Italia, acquistabili direttamente dall’Apple Store online italiano.

La bella notizia è che le consegne sono immediate per i modelli con schermo da 21.5 pollici, mentre invece si dovranno attendere 2-3 settimane nel caso si scelgano i modelli con display da 27 pollici.

Confermati i prezzi trapelati qualche giorno fa sul web: il modello base da 21.5 pollici viene venduto al prezzo di partenza di 1.379 euro IVA compresa, con processore  Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz (Turbo Boost fino a 3,2GHz) con 6MB di cache L3. Spendendo 200 euro in più abbiamo la possibilità di acquistare il modello con CPU a 2.9 Ghz, con scelta opzionale del processore Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz (Turbo Boost fino a 3,9GHz).

Per quanto riguarda il modello da 27 pollici, quello base ha un costo di 1.899 euro IVA compresa, che diventano 2.079 euro nel caso si scelga il processore Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 3,6GHz) con 6MB di cache L3.

Come al solito, non mancano diverse opzioni di configurazione della memoria RAM, espandibile a 16 oppure 32 GB. Il disco rigido da 1 TB ha una velocità di 5400 giri/min, il chip grafico è l’NVIDIA GeForce
GT 640M con 512MB di memoria GDDR5 e la webcam frontale permette di effettuare videochat in HD tramite l’app Facetime.

[Via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>