I migliori giochi tratti da film per iPad

I tie-in sono dei videogiochi tratti, od ispirati, a produzioni cinematografiche, solitamente al fine di fare pubblicità al film stesso. Esistono anche per iPad, oltre alle varie console da gioco? Certo che si. E in questo articolo andremo a vedere come continuare a vivere le nostre avventure preferite, dal grande schermo, al nostro iPad.

Batman Arckham City Lockdown

Ispirato alla saga di uno dei più famosi supereroi di tutti i tempi, questo titolo ci permette di sconfiggere i nemici più famosi dell’uomo pipistrello anche sul nostro iPad. Consigliato assolutamente.

[app 459850726]

Angry Birds Rio

Il sempreverde e bellissimo Gameplay di Angry Birds viene unito in questo titolo agli scalmanati uccelli Blue e Jewel del film Disney Rio. Se volete rivivere le avventure dei due pappagalli blu in salsa Angry Birds, un titolo da non perdere.

[app 420636551]

Lego Harry Potter Anni 1-4

Reduce del successo avuto su Console e PC, il maghetto più famoso di tutti i tempi arriva anche sul nostro iPad, con un gameplay divertentissimo e adatto anche ai più piccini, tutto in stile Lego. Uno dei migliori giochi di App Store anche se non siamo appassionati della saga, aspettando il richiestissimo seguito.

[app 404086528]

L’Era Glaciale: il Villaggio

Nonostante risenta un po’ del fatto die ssere appena uscito, l’Era Glaciale ci permette di stare in compagnia dei simpaticissimi protagonisti del film anche sul nostro iPad: essendo gratuito, un titolo assolutamente da provare.

[app 467577200]

Fast and Furios: 5

Gli appassionati di corse non dovrebbero certo farsi mancare questo titolo ispirato alla famosa serie cinematografica e presentante una grafica assolutamente eccezionale.

[app 422299509]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>