Huawei MediaPad 7 Vogue certificato dall’ente FCC, presto in arrivo sul mercato

Huawei MediaPad 7 Vogue certificato dall'ente FCC, presto in arrivo sul mercato


L’ente statunitense ha da poco certificato il nuovo tablet Huawei MediaPad 7 Vogue, segno che la sua uscita sul mercato mondiale è dietro l’angolo. Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte dell’azienda asiatica, vediamo di riepilogare le ultime indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche di questo device indirizzato alla fascia entry level del mercato.

Abbiamo già parlato del nuovo Huawei MediaPad 7 Vogue qualche mese fa, ma adesso i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche sono più chiari.

Il device, equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google, dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel, il processore ARM Cortex A9 quad core (con frequenza variabile tra 1.2 e 1.5 Ghz, in base all’applicazione in esecuzione), 1 GB di memoria RAM e i classici moduli di connettività senza fili Wifi e Bluetooth.

Non dovrebbero mancare l’uscita video HDMI e lo slot delle schede di memoria microSD per espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione dei file multimediali.

Al momento sono ancora sconosciuti i dettagli per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità in Italia del nuovo Huawei MediaPad 7 Vogue, ma siamo certi che non dovremo attendere ancora molto per saperne di più a riguardo.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>