Huawei Ascend Mate si mostra in nuove foto

Huawei Ascend Mate si mostra in nuove foto

Huawei Ascend Mate è già stato presentato al pubblico qualche giorno fa direttamente dal Chairman dell’azienda cinese, ma un annuncio ufficiale alla stampa non è ancora avvenuto, e molto probabilmente dovremo attendere la fiera CES 2013 o l’evento Mobile World Congress 2013 di febbraio per saperne di più a riguardo.

Nell’attesa, sono state diffuse sul web delle nuovo foto dal vivo del phablet Huawei Ascend Mate, il quale dovrebbe entrare in diretta competizione con il Samsung Galaxy Note 2. Purtroppo non sappiamo ancora con precisione le caratteristiche tecniche del terminale, ma in questo articolo vediamo di riassumere tutte le ultime indiscrezioni.

Prima di tutto, il design: le nuove foto svelano una scocca con bombatura sulla parte centrale della cover posteriore. Lo spessore di questo dispositivo dovrebbe essere di 9.9 mm, mentre il display multi touch capacitivo è facile che sia da 6.1 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel. Non sappiamo ancora se il pannello sarà di tipo IPS oppure un tradizionale LCD.

Sotto la scocca ci dovrebbero essere 2 GB di memoria RAM, un processore quad core con frequenza operativa di 1.8 Ghz, una fotocamera da 13 Megapixel e una batteria al litio da 4000 mAh. Il sistema operativo preinstallato sarà ovviamente Android Jelly Bean.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>