HP Spectre X2 12: prezzo in Italia 1300 euro

HP Spectre X2 12: prezzo in Italia 1300 euro


Il nuovo HP Spectre X2 12 è da poco disponibile per la vendita in Italia, al prezzo suggerito di 1300 euro. Ecco qui di seguito tutte le sue specifiche tecniche.

Questo nuovo tablet “2 in 1” da 12 pollici della nota casa statunitense punta moltissimo sull’eleganza, la portabilità e anche la produttività, grazie all’hardware di alto livello, il supporto nativo per la penna Wacom e la possibilità di utilizzare sia lo schermo touch che la tastiera fisica.

Il telaio in alluminio ha un profilo molto sottile, appena 8 mm, e lo stand è realizzato in acciaio. Molto buona la batteria, la quale offre un’autonomia di 10 ore con un utilizzo standard, e anche il resto delle specifiche non deludono affatto. La memoria RAM ammonta a 8 GB, l’unità SSD è da 512 GB e il processore Intel Core M è di tipo fanless, ovvero non necessita della ventolina di raffreddamento.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>