Home Sheep Home, pecore avventurose in giro per il mondo

I giochi platform per il nostro dispositivo iPad ci sono, e alcuni sono veramente ben strutturati e divertenti. A volte però possiamo trovare qualcosa che, oltre ad essere divertente, è anche molto bello da vedere a causa del suo stile grafico particolare: è questo il caso del platform Home Sheep Home.

Home Sheep Home narra la storia di tre pecorelle smarrite che devono trovare la loro home, sweet home (casa, dolce casa) per tutta la durata del gioco, e per far questo dovranno girare nei luoghi più vari al fine di trovare la strada di casa.

I protagonisti del gioco sono 3, intercambiabili, e starà a noi decidere come far cooperare le tre pecorelle e come sfruttare le loro diverse abilità, dallo spostare i blocchi della più pesante, al saltare in alto della più leggera tra le tre.

Oltre al gameplay, ad essere particolare è sicuramente la grafica, tutta disegnata a mano e che ci darà l’impressione di giocare non tanto sul nostro ipad quanto su un foglio di carta su cui abbiamo disegnato e le cui figure iniziano improvvisamente a muoversi. Insomma, un’esperienza da provare sicuramente.

Il gioco è scaricabile da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>